Assembramento a Saviano

Quello che è successo stamattina a Saviano è a dir poco assurdo: il modo peggiore per dare l’ultimo saluto ad una persona che ha lottato fino all’ultimo contro questo maledetto Covid.

Nonostante la famiglia avesse fatto un comunicato dove chiedeva di non assembrarvi, ve ne siete fregati ed avete fatto un attentato a tutta la Comunità Nolana che da giorni è chiusa in casa oltre che alla memoria di Carmine.

Chiedo un intervento immediato del Presidente della Regione, Vincenzo De Luca, affinchè si ponga un argine per rimediare alle
possibili gravi conseguenze di questo assembramento di massa.

Post Facebook Francesco Barbato

Folla a Saviano per il sindaco morto di coronavirus. E la quarantena? |

You might be interested in …

Camposano: Barbato “Un tablet per ogni alunno della scuola Virgilio”

covid19

“Amici anche i nostri ragazzi stanno vivendo un momento complicato. La chiusura della scuola ci ferisce tanto e purtroppo non tutti possono avere la … Camposano: Barbato “Un tablet per ogni alunno della scuola Virgilio”

Read More

BARBATO: “Lunedì in Procura. Oltraggiati milioni di Italiani e la memoria di Sommese. Chi ha consentito questo tour?”

covid19

Interviene sui fatti avvenuti a Saviano il sindaco di Camposano Francesco Barbato. “Quando c’è un’emergenza non esiste sabato, domenica, non esistono… BARBATO: “Lunedì in Procura. Oltraggiati milioni di Italiani e la memoria di Sommese. Chi ha consentito questo tour?”

Read More

Covid-19: Camposano (NA), tablet a tutti gli studenti per seguire lezioni da casa

covid19

Camposano (NA) – Il sindaco Francesco Barbato: “Già distribuiti buoni pasto e Colombe di Pasqua a prescindere da ISEE”. 100 mila euro stanziati per … Covid-19: Camposano (NA), tablet a tutti gli studenti per seguire lezioni da casa

Read More

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: